I feromoni sintetici alleviano i problemi di comportamento degli animali domestici

3 maggio 2013 & quot; Lenexa, Kan. & Quot; Quando si tratta di risolvere i problemi di comportamento, Ceva Animal Health ha sviluppato formule familiari che funzionano per risolvere i problemi di comportamento di cani e gatti. I prodotti Ceva contengono feromoni sintetici che imitano i feromoni naturali in cani e gatti. Questi feromoni forniscono agli animali domestici rassicurazione e un senso di benessere.

Adaptil® è disponibile per i cani. Adaptil utilizza un prodotto sintetico che imita le proprietà dei feromoni naturali della femmina che allatta. Disponibili in forma di collare (compreso un collare Braille e confezione per aiutare i non vedenti), diffusore elettrico o spray, questi feromoni calmanti consentono a cuccioli e cani adulti di gestire meglio le situazioni di stress e di adattarsi a nuove situazioni e ambienti come:

Ansia da separazione: separazione fisica dal proprietario a cui è attaccata. Nuove persone / cose: trasloco o grandi cambiamenti nella casa, rimodellamento o ridipingere, nuovi mobili. Paura / fobie: temporali, fulmini, fuochi d’artificio. Cambiamenti temporanei: essere trasportati, ricoverati o imbarcati. I proprietari di gatti possono utilizzare Feliway® per affrontare una serie di problemi comportamentali. Feliway® è una copia sintetica del feromone facciale felino, utilizzato dai gatti per contrassegnare il loro territorio come sicuro e protetto. Imitando i feromoni naturali del viso del gatto, Feliway® crea uno stato di familiarità e sicurezza nell’ambiente locale del gatto.

Offerto in due comode forme, diffusore elettronico e spray, Feliway® può essere utilizzato per aiutare a confortare e rassicurare i gatti mentre affrontano una situazione difficile e aiutare a prevenire o ridurre lo stress causato da un cambiamento nel loro ambiente. Riduce o elimina diversi comportamenti, tra cui:

Marcatura delle urine Aggressività correlata all’ansia Riduzione dello stress presso il veterinario, il toelettatore, il canile o durante i viaggi Scratch su superfici verticali I proprietari di animali possono acquistare Adaptil® e Feliway® tramite il loro veterinario. Questo fa parte dell’impegno di Ceva che i proprietari di animali domestici ricevano l’assistenza critica e la consulenza di professionisti qualificati.

“I veterinari sono in prima linea nel fornire le cure giuste per costruire e garantire il legame straordinario tra animali domestici e persone”, ha affermato Elizabeth Hodgkins, DVM, Esq., Direttore, Servizi veterinari, Ceva Animal Health. “I proprietari di animali domestici in genere si rivolgono ai veterinari per fornire assistenza medica, ma offrono molto di più. I veterinari possono anche aiutare i proprietari di animali a trovare le giuste soluzioni per affrontare i problemi comportamentali “, ha osservato Hodgkins.

Ceva Animal Health ha collaborato con l’American College of Veterinary Behaviorists per lanciare il progetto Keep the L.O.V.E. Campagna Alive Behaviour Express Tour 2013. Il tour delle nove città è incentrato sulla sensibilizzazione che esistono soluzioni ai problemi comportamentali per i loro amati cani e gatti. L’amore. sta per Lean on Veterinarian Expertise per fornire opzioni di trattamento clinicamente valide per problemi comportamentali e di salute in modo che i proprietari possano mantenere vivo l’amore per i loro animali domestici.

Informazioni sull’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB): i diplomati dell’American College of Veterinary Behaviorists (DACVB) sono veterinari specialisti nel campo. Questi specialisti hanno completato una residenza o un programma di formazione nella disciplina della medicina comportamentale veterinaria. Nell’ambito di questo programma hanno studiato argomenti tra cui: sociobiologia; psicologia dell’apprendimento; genetica comportamentale; fisiologia comportamentale; psicofarmacologia; etologia; ed endocrinologia comportamentale. Visita www.dacvb.org.

Informazioni su Ceva Animal Health: i principali prodotti per animali da compagnia di Ceva Animal Health includono la linea di parassiticidi Vectra®, Adaptil® e Feliway® feromoni comportamentali, Senilife® per il trattamento del deterioramento cognitivo nei cani anziani e Altresyn® (altrenogest) per la riproduzione equina. La sede centrale dell’azienda in Nord America è a Lenexa, Kansas. Visita www.ceva.us.

Informazioni su Ceva Santé Animale: la società madre di Ceva è un’azienda sanitaria veterinaria globale focalizzata sulla ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici e vaccini per animali domestici, bestiame, suini e pollame. La sua sede è a Libourne, in Francia. Visita www.ceva.com.

I feromoni sintetici alleviano i problemi di comportamento degli animali domesticiultima modifica: 2021-03-18T09:24:43+01:00da mccundari
Reposta per primo quest’articolo