AVMA: calcolatore di Pet Nutrition Alliance “un ottimo strumento per veterinari e proprietari di animali domestici”

L’American Veterinary Medical Association (AVMA) sta applaudendo il lancio del sito web rinnovato della Pet Nutrition Alliance (PNA).

924

fonte dell’immagine: www.sanmaurosummerfestival.com

L’aggiornamento, rivelato ufficialmente alla riunione del consiglio di amministrazione della PNA tenutasi in concomitanza con la Convenzione AVMA 2017 a Indianapolis, rende più facile per i team sanitari veterinari utilizzare in modo più efficace il calcolatore nutrizionale del sito web per cani e gatti.

“Il calcolatore può aiutare il team veterinario a determinare il giusto numero di calorie per un singolo animale domestico e fare valutazioni nutrizionali e raccomandazioni per aiutare i loro pazienti a mantenere o raggiungere il loro peso sano”, ha affermato la dott.ssa Lisa Freeman, presidente della PNA. Freeman, che rappresenta l’American College of Veterinary Nutrition sull’ANP, ha assunto la presidenza alla riunione dell’ANP del 23 luglio. La sua presidenza va dal 2017 al 2019.

Secondo un sondaggio dell’ANP condotto su un periodo di sei settimane in aprile e maggio, oltre il 50% dei clienti pone domande ai propri veterinari sulla nutrizione degli animali domestici. Ciò sottolinea il ruolo svolto dal team veterinario nella nutrizione ottimale per gli animali domestici e l’importanza di disporre di informazioni accurate e strumenti utili, ha affermato Freeman. Nel tempo, il sito Web offrirà più strumenti per aiutare i team veterinari ad affrontare la nutrizione negli animali domestici, ha aggiunto.

“È molto importante che i veterinari abbiano conversazioni oneste con i loro clienti sul peso di un animale domestico”, ha affermato il presidente di AVMA, il dott. Mike Topper. “I veterinari sono gli esperti di fiducia quando si tratta di valutare il peso e la salute generale di un animale domestico e di formulare raccomandazioni in materia di nutrizione. Questo calcolatore è un ottimo strumento per veterinari e proprietari di animali domestici “.

Il dottor Doug Aspros, che è stato il primo presidente in assoluto della PNA (2015-2017), è stato presidente dell’AVMA dal 2012-2013 e rappresenta l’AVMA nell’alleanza, ha osservato che il calcolatore produce un rapporto da portare a casa per i clienti che descrive in dettaglio il apporto calorico giornaliero mirato in base al peso ideale, al cibo corrente e al punteggio della condizione corporea. Attraverso la collaborazione con la World Small Animal Veterinary Association (WSAVA) e la Canadian Veterinary Medical Association (CVMA), il calcolatore è stato tradotto sia in spagnolo che in francese, ha detto, dimostrando l’impegno dell’ANP per la competenza culturale veterinaria.

“È stato dimostrato che il raggiungimento e il mantenimento di un peso sano negli animali domestici riduce il rischio di malattie e aumenta la loro longevità e benessere generale”, ha affermato Aspros. “In qualità di sostenitori degli animali, è importante istruire e istruire la nostra comunità di proprietari di animali domestici sulla nutrizione e sulle migliori pratiche di alimentazione”.

L’AVMA è una delle nove organizzazioni che formano la PNA. Altri includono l’American Animal Hospital Association, l’American Academy of Veterinary Nutrition, l’American College of Veterinary Nutrition, i Dirigenti dell’Associazione Medica Veterinaria, CVMA, l’Associazione Nazionale dei Tecnici Veterinari in America, la WSAVA e l’Accademia dei Tecnici della Nutrizione Veterinaria. Queste organizzazioni lavorano insieme per promuovere l’importanza della nutrizione per la salute degli animali domestici in tutto il mondo e si sforzano di adempiere alla missione dell’ANP di posizionare la nutrizione come essenziale per la salute ottimale degli animali, fornendo risorse ai team sanitari veterinari.

AVMA: calcolatore di Pet Nutrition Alliance “un ottimo strumento per veterinari e proprietari di animali domestici”ultima modifica: 2021-04-20T08:43:35+02:00da mccundari
Reposta per primo quest’articolo